Software

Un software realizzato in base alle proprie specifiche esigenze permette di dare risposte rapide, precise e professionali ai propri clienti, senza doversi gravare di un onere eccessivo di tempo e di personale; inoltre permette di utilizzare la tecnologia per raggiungere una maggiore efficienza e un vantaggio competitivo. Per questo motivo abbiamo realizzato software per i più svariati settori, ecco solo alcuni esempi:

Archiviazione Documentale
Software integrato con le anagrafiche clienti/fornitori e con archivio ordini, ddt, fatture già utilizzati dal gestionale aziendale. Pilotaggio diretto da software di qualsiasi periferica con driver compatibili standard Twain. Permette di archiviare in modalità digitale qualsiasi tipo di documento cartaceo da allegare a qualsiasi tipologia di informazione primaria desiderata (es anagrafica di un cliente, ordine di un cliente/fornitore ecc.), è possibile associare, oltre ai riferimenti automatici (cliente, ordine ecc) altri riferimenti di ricerca al singolo documento da archiviare, in modo da facilitare la ricerca successiva. Possibilità di ricercare in base ai vari criteri desiderati i documenti archiviati in precedenza, visualizzarli, stamparli o inviarli in formato pdf come allegato ad una email. Archiviazione e storicizzazione su supporto ottico (DVD/Blu-Ray,NAS etc.) delle informazioni storiche.

Corrieri ed autotrasportatori
Gestione ritiri/consegne con calcolo della tariffa da applicare in modalità completamente parametrica legata al singolo cliente o alla singola operazione con possibilità di calcolo in base a: peso, peso a scaglioni, dimensione massima, volume, tariffa concordata ecc. Suddivisione per zone e per autisti dei clienti, gestione flotta padroncini. Possibilità di ottenere in tempo reale le seguenti stampe ed avere quindi una situazione immediata della resa del lavoro che si sta effettuando Generazione e stampa automatica delle fatture a fine mese senza dover inserire alcun dato aggiuntivo.
- Stampa totali giornalieri per autista
- Stampa totali settimaniali per autista
- Stampa totali periodo per automezzo
- Stampa totali periodo per cliente

Area web riservata ai clienti
Effettuando consulenza ed analisi presso i clienti abbiamo notato che molti dei loro dipendenti impiegavano parecchie ore della giornata al telefono per fornire ai loro clienti una serie di informazioni che erano già disponibili sul server aziendale. Abbiamo quindi provveduto alla progettazione e alla realizzazione di un'area riservata (ciascun cliente ha un suo codice utente e relativa password) ai clienti nei quali vengono pubblicate in tempo reale le informazioni , che possono essere conosciute dal cliente, relative ad esempio al loro stato ordini ecc. In questo modo abbiamo ridotto del 70% il tempo in cui il personale era impegnato al telefono, permettendo di svolgere funzioni più importanti e redditizie per l'azienda.