Omeofast©

Attualmente questo software non è più commercializzato ma chi avesse la necessità di trasferirlo su un nuovo pc può contattarci tramite email per richiedere assistenza.
Ora è stato realizzato un nuovo software di repertorizzazione Omeopatica che cataloga 64.258 voci sintomatiche, tratta 665 rimedi e per 445 di essi è disponibile la Materia Medica, per maggiori informazioni puoi cliccare qui.

Il primo potente software multilivello sui rimedi oemopatici 450 patologie e sindromi cliniche con oltre 3000 sintomi chiave a disposizione per risposte immediate sui rimedi da adottare. Il primo potente valido aiuto professionale per medici e farmacisti, in grado di visualizzare in pochi secondi il rimedio più adatto.

Semplice
E' stato studiato per essere usato velocemente sia da utenti esperti e anche da chi non ha dimestichezza con il computer. L'iterfaccia è semlicissima, così pure il meccanismo che muove le operazioni: un' unica finestra visualizza i lisbox di dialogo all'iterno dei quali puoi selezionare, a 3 diversi livelli di approfondimento , i dati relativi alla patologia ed ai sintomi chiave. Le risposte appaiono immediatamente e si modificano mam mano che i dati selezionati diventano più dettagliati.

Potente
Non è nato per sostituirsi al medico ed alle sue competenze, ma come supporto di aiuto. Grazie alla quantità enorme di dati sintomatologici di cui dispone, è in grado di analizzare e visualizzare i percosi possibili di una malattia e del suo rimedio in pochi istanti, senza dover consultare per ore diversi volumi o materie mediche. Le sue potenzialità consentono di agire a più livelli di profondità, analizzando nei minimi dettagli la complessa relazione patologia - sintomi chiave per ottenere le risposte terapeutiche più adeguate al singolo caso.

Completo
Per la ricchezza di informazioni e dati che è in grado di fornire diventa strumento unico e indispensabile anche per gli studiosi di Omeopatia. è il frutto di uno studio approfondito nella storia e nell'evoluzione della materia, di una scrupolosa catalogazione e di una complessa architettura progettuale per consentire l'apertura di tutte le combianzioni possibili. La versione FULL dispone anche di una MATERIA MEDICA integrata, utile al professionista e al ricercatore poichè fornisce tutte le informazioni delle patogenesi di ogni singolo rimedio.